News

25 maggio 2020


18 maggio 2020

CAMPAGNA ISCRIZIONI/RINNOVI 2020 – ULTIMA CHIAMATA! – Dopo questo lungo periodo di quarantena, è giunto finalmente il tempo di ricominciare a respirare e anche SmoKaralis riprende pian piano le sue attività. Se non l’avete ancora fatto, è il momento buono per iscrivervi o rinnovare l’adesione alla vostra associazione culturale preferita per l’anno 2020, con scadenza gennaio 2021. Ricordiamo a tutti che la quota annuale è di €25 e comprende non solo la tessera associativa, ma anche gli esclusivi gadget che abbiamo preparato per i soci e l’accesso a prezzo speciale a tutti agli eventi che stiamo progettando e che ci auguriamo di poter realizzare presto tutti insieme. Ma affrettatevi: avete tempo fino al prossimo 30 giugno per regolarizzare la vostra adesione. Per ulteriori informazioni, scriveteci su segreteria@smokaralis.it. Vi aspettiamo!

Photo: D. Anselmi – Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

1 aprile 2020

ULTIME NOTIZIE DAL CONCORSO LETTERARIO – Si è concluso ieri il tempo per iscrivere le opere letterarie al I Concorso Letterario ‘Niccolò Tornabuoni’. Le decine di partecipanti hanno superato le attese degli organizzatori, per questo, a nome di Le Pergamene di MelquiadesSmoKaralis e dei nostri partner Accademia d’Arte di CagliariCompagnia Toscana Sigari e la rivendita Tabacchi… E NON SOLO di Quartu S. Elena (CA), vogliamo ringraziare calorosamente tutti i concorrenti. Le opere sono già sottoposte all’attenta lettura della Giuria, che possiamo finalmente annunciare:

– Giorgio Binnella: presidente di giuria, docente di scrittura creativa presso l’Accademia d’Arte di Cagliari e scrittore
– Danilo Mallò: presidente dell’associazione culturale Le Pergamene di Melquiades e scrittore
– Alberto Meloni: presidente dell’associazione culturale SmoKaralis
Luisella Piras: docente di lettere
– Luca Masala: vicepresidente dell’associazione culturale SmoKaralis, docente di comunicazione, scrittore e poeta

I giudici confidano di definire la cinquina finalista entro il mese di aprile per comunicare successivamente la data di premiazione.

Torna in alto